Vuoi Costruire un Business Online? Fai Prima a Spararti…

Se anche tu vuoi costruire un business online, è bene che tu sappia alcune cose che non ti vengono vendute come realtà ma che di fatto lo sono.

Per costruire un business online c’è da farsi un culo quadrato, punto primo… e l’intento di questo articolo è proprio quello di tenere lontane molte persone che sono in procinto di iniziare un’attività online.

In questi giorni sto portando a compimento un video-corso gratuito da inserire in un contesto di marketing. Nemmeno ti immagini lo stress che c’è dietro alla produzione dei contenuti.

La situazione è ancora più drastica se consideri che questi contenuti verranno in qualche modo regalati e quindi non rappresenteranno un corso a pagamento.

Cosa accadrebbe se invece decidessi di produrre del contenuto per un corso a pagamento?

Probabilmente impazzirei, poiché le risorse mentali impiegate per produrre un corso a pagamento sono infinitamente superiori alle risorse mentali impiegate per un corso gratuito.

Non è nemmeno solo una questione di produzione dei contenuti ma è proprio il contesto in cui tutto è inserito. Costruzione di siti, pagine, blog, slide, video, grafiche, aree riservate, collegamenti esterni, processori di pagamento ecc.ecc.

Una infinità di problematiche derivanti dalla costruzione di un business online.

Ecco perché ti dico… pensaci 100 volte prima di metterti a smanettare, perché potresti iniziare un lavoro e lasciarlo a metà, a causa di una difficoltà eccessivamente elevata.

Ad ogni modo se sei determinato a costruire un business online, posso darti una grossa mano mettendoti a disposizione un percorso già tracciato che ti consentirà di bypassare molti degli scogli che incontrerai lungo il tuo cammino.

Sto parlando di RAM, un progetto che ho personalmente creato per consentire a chiunque, me compreso, di creare rendite automatiche multiple sfruttando alcuni dei business TOP presenti sul mercato.

Avrai a disposizione dei sistemi di marketing già pronti per spiccare il volo, evitando così di perdere la vita dietro alla costruzione di progetti che probabilmente mai funzioneranno.

Ciò che c’è dentro RAM funziona e ti eviterà anni di fallimenti e migliaia di euro buttati.

👉 ACCEDI A RAM

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *