Tutto il FALSO dietro alla frase: Guadagnare con le Affiliazioni senza avere un Sito

Oggi smascheriamo alcuni falsi miti che vengono ancora proposti quando si parla di affiliazioni, soprattutto quando si parla di guadagnare con le affiliazioni senza avere un sito web.

La formula classica che viene promossa è più o meno questa qui.

  1. Iscriviti ad un network di affiliazione e scegli il prodotto da vendere
  2. Manda traffico sull’offerta che hai scelto usando il link che ti è stato fornito dal Network

Solitamente si pensa di rimediare al problema del sito web, semplicemente promuovendo un link diretto di affiliazione, quindi bypassando il problema senza affrontarlo.

Errore, perchè il concetto di prendere un sito già pronto e buttargli sopra il traffico, è un concetto obsoleto che presenta alcune criticità.

Il metodo più veloce per ricevere traffico è quello di acquistarlo.

Qui in Italia Facebook la fa da padrone e Facebook non ama i link diretti di affiliazione, solitamente li banna. Nonostante ciò è possibile utilizzare dei domini professionali per “mascherare” i link.

In ogni caso non va bene perchè promuovere offerte già pronte con link già pronti non ha nulla a che fare con il marketing.

Promuovere una cosa già pronta non significa fare marketing, significa promuovere una cosa che può funzionare all’inizio ma che andrà a scemare lentamente se non viene affiancata alle 3 fasi del marketing.

  1. Acquisizione
  2. Educazione
  3. Vendita

Ma questa è un altra storia…

Ad aggravare la situazione c’è un altra importante criticità.

Promuovere dei link già pronti, presenti su dei Network di Affiliazione, significa promuovere gli stessi prodotti che promuovono migliaia di altri affiliati e nello stesso identico modo.

Errore da penna rossa e qui torniamo al discorso di prima.

Non c’è marketing in tutto ciò, ed il marketing è proprio quello che tu dovrai andare a fare.

Il mio consiglio è quello di ignorare i siti web già pronti ed andare a creare da zero un funnel di vendita impostato sull’acquisizione e l’educazione dei potenziali clienti al fine di convertirli in clienti paganti e possibilmente clienti paganti ripetuti, ma questo dipenderà molto dal’offerta che decideremo di portare sul mercato.

Per la crezione di un funnel di vendita, ti sarà molto utile il servizio che puoi trovare alla fine di questo articolo.

Guadagnare con Le Affiliazioni Senza Avere un Sito

Questa parte di articolo è dedicata ad un programma di affiliazione che ti permette di fare quello che ti ho detto di non fare. Tu devi semplicemente prendere quello che ti ho detto di non fare e non farlo. Il servizio è ottimo e paga molto bene, ma se vuoi guadagnare con questo servizio devi differenziarti da tutti gli altri affiliati che promuoveranno il link diretto di affiliazione.

Come fare ciò?

Semplicemento iniziando a fare marketing.

Ecco i link per accedere al servizio.

👉 Clicca QUI ed accedi all Tecnologia Innovativa
👉 Clicca QUI ed accedi alla Tecnologia Innovativa + BONUS (consigliato)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *