Se Vuoi Fare Sesso Devi Capire il Marketing


Può sembrare un’assurdità ma ti garantisco che esistono importanti correlazioni tra marketing e sesso ed in questo articolo ti farò capire il perché di tale affermazione.

Farò finta di parlare ad un uomo, ma gran parte dei consigli che darò, saranno utili anche ad un pubblico femminile.

Per fare sesso serve la materia prima, quindi dovrai impostare una strategia per “convincere” le donne a fare sesso con te.

Il modo di fare ciò è proprio attraverso i 3 passaggi base del marketing, a cui poi si possono applicare diverse strategie a seconda del tipo di “preda”.

Le 3 Fasi del Marketing che Ti Condurranno al Sesso!

  1. Profilazione
  2. Educazione/Indottrinamento
  3. Vendita e Vendita Ripetuta

Nel marketing è necessario selezionare il potenziale cliente che ovviamente dev’essere interessato a noi e alla nostra proposta, quindi un contatto in target.

In secondo luogo è necessario iniziare un processo di educazione che farà capire al nostro potenziale cliente, quanto noi siamo belli e bravi a differenza di tutti gli altri, siamo noi l’unica scelta giusta fra le tante sbagliate.

Una volta che il contatto è stato persuaso a dovere, scatta la vendita, meglio ancora se ripetuta nel corso del tempo.

Lo stesso procedimento va adottato quando si parla di seduzione.

Dovrai quindi selezionare una donna che ti piace e a cui ovviamente dovrai piacere almeno un minimo, questo si chiama profilare una donna in target.

Una volta che l’avrai “acquisita” tramite delle tecniche di approccio, avrai probabilmente a disposizione un vero e proprio contatto.

Può essere un numero di telefono come può essere il profilo facebook, poco importa… questo aggancio ti sarà utile per iniziare la fase di educazione e di indottrinamento.

In cosa consiste questa fase?

Consiste nel frequentare questa donna e farle capire che sei diverso da tutti gli altri e che hai delle qualità che a lei interessano.

Quali sono le qualità che questa donna ricerca in un uomo dovrai capirlo tu, senza comunque andare a modificare il prodotto e cioè te stesso.

Se questa donna è veramente in target sarà interessata realmente a te e finirai con il chiudere la vendita, cioè portarla a letto, magari più e più volte!

Attenzione però a fornirle un servizio di qualità, altrimenti comprerà una volta e non comprerà mai più… non so se mi sono spiegato 😉

Se questa donna invece, risulta non essere in target, semplicemente non acquisterà da te e quindi non potrai farci sesso!

Poco male, perchè forzare la chiusura di una vendita a un contatto non interessato porta inevitabilmente ad un logoramento del rapporto.

La donna potrebbe chiedere il rimborso o la rescissione del contratto, e queste similitudini con il marketing non sono poi così astratte ed interpretabili, dipende da cosa nasce, intorno a quella relazione: convivenze, mutui, finanziamenti vari, figli ecc.

Sta a te capire il collegamento palese fra il mondo del marketing e quello della seduzione.

Se ti è piaciuto questo articolo entra all’interno del Progetto RAM, la risorsa N°1 in Italia per creare rendite automatiche sfruttando l’Online Marketing.

Troverai un percorso già tracciato, solo da seguire, che ti consentirà di creare il tuo Business Online anche se non lo hai mai fatto prima.

? CLICCA QUI PER ACCEDERE A RAM

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *