SCANDALOSO: Se Fai Trading Automatico Con Robot Sei Già Morto!

By Davide Busoni

Feb 06
SCANDALOSO: Se Fai Trading Automatico Con Robot Sei Già Morto

Si stanno diffondendo a macchia d’olio i robot per fare trading in modo automatico, questo è una conseguenzsa logica dei tempi che stiamo vivendo.

In un prossimo futuro il 50% dei lavori attualmente conosciuti non esisteranno più, poichè verranno rimpiazzati da robot, in grado di fare gli stessi lavori dell’uomo con maggiore precisione, in minor tempo, e con quasi zero usura. I robot non si metteranno ne in mutua ne in maternità, questo è certo.

Ovviamente anche il settore del trading sta seguendo questa strada.

Su questa strada ci sono numerose finestre, le finestre non sono altro che le opportunità di trading automatico che stanno nascendo in questo settore.

Io sono a favore dell’automatismo quando mi evita lavori noiosi e complicati, soprattutto quando automatismo significa guadagnare soldi senza fatica.

Il che non significare fare soldi facili (anche se puo sembrare), significa fare soldi intelligenti!

Ma quanto sono affidabili questo robot?

  • sono statici
  • esecutivi
  • non adattabili

Infatti i robot eseguono semplicemente dei comandi, fanno sempre le stesse azioni meccaniche e non si adatto ai mercati.

Ora lascia che ti introduca alla nuova frontiera del trading automatico, cioè il trading fatto attraverso l’utilizzo di una intelligenza artificiale.

Ecco alcune caratteristiche di questa Artificial Intelligence (A.I.):

  • flessibile
  • apprende investimento dopo investimento
  • adattiva ai cambiamenti di mercato

L’intelligenza artificiale si evolve di continuo, sbaglia impara e si migliora, errore dopo errore, vittoria dopo vittoria, non è mai statica sulle sue decisioni, anzi… se il mercato cambia lei si adatta.

Questo è il futuro del trading automatico!

=> Clicca Qui e Prova Tu Stesso L’Efficacia di Questa Nuova Tecnologia!

About the Author

Classe 89 quindi 28 anni di troppo... mi chiamo Davide e sono un appassionato di tutto ciò che può migliorare la qualità della vita. Nel 2009 circa ho scoperto che si poteva fare soldi lavorando da casa con internet, credo sia l'ultima possibilità per noi giovani di costruirci un futuro, dobbiamo arrangiarci perchè nessuno lo farà per noi e nulla ci è dovuto. Ho fatto mio il motto "lavora una volta e guadagna per sempre", poichè sono convinto che non veniamo su questa terra solo per lavorare e fare gli schiavi. Ecco perchè in questo blog troverai solo business che ti porteranno soldi nelle tasche a prescindere dal fatto che tu decida di lavorare oppure no.

Leave a Comment:

Leave a Comment: