RIVELATO il Migliore Autoresponder Qualità/Prezzo

Quale è il migliore autoresponder al mondo?

Difficile dirlo, bisognerebbe averli provati tutti, cosa pressochè impossibile.

Quello che voglio fare in questo articolo, è portarti a conoscenza dell’autoresponder migliore per quella che è la mia personale esperienza.

Considera che in totale ho provato 5/6 autoresponder, tra cui Getresponse e Aweber.

Sicuramente questi due sono i brand più famosi e i motivi principali sono 3:

  • momentum
  • passaparola
  • semplicità

In poche parole sono i più famosi perchè hanno iniziato ad offrire i loro servizi quando ancora non c’era tutta questa concorrenza e l’internet marketing non era ancora così diffuso. Quindi si sono imposti sul mercato nel momento giusto, facendo leva sui costi basissimi dei loro abbonamenti (almeno inizialmente).  I top marketers hanno favorito grazie al loro passaparola, il diffondersi di questi servizi. Certo, come tutti i migliori servizi online, anche queste piattaforme offrono remunerazione in cambio di pubblicità, quindi come capirai il passaparola non è quasi mai un banale “atto di amore” per salvare il mondo.

In ogni caso sono servizi molto “user-friendly” cioè semplici ed adatti a chiunque, anche a chi ha appena iniziato a fare business online. Grafiche accattivanti, tutorial  e semplicità di utilizzo, fanno da sfondo ad una situazione idilliaca che ha dato quel motivo in più per utilizzare suddette pattaforme.

Ma è davvero tutto oro ciò che luccica?

NO. Per quella che è la mia esperenza queste piattaforme hanno dei costi di gestione troppo elevati e troppi limiti, partono bassi con 15$ al mese, poi ti fanno pagare a peso d’oro ogni singolo contatto che entra nella tua lista e in alcuni casi ti fanno gestire tutti i leads che vuoi ma ti fanno pagare per il quantitativo di email che invii. Quindi se sei uno che manda email tutti i giorni andrai in “bancarotta” già dal tuo primo mese di utilizzo del servizio.

Considera che fra i tuoi contatti una buona percenuali sarà gente che non comprerà mai nulla da te o peggio ancora di gente che non riceverà mai le tue offerte perchè ti avrà lasciato una email sbagliata/fasulla.

Tutto questo va a pesare sul tuo groppone, perchè vuoi o non vuoi questi contatti li paghi, sia che ti portino profitto, sia che non te ne portino.

Poi a mio avviso non si tratta nemmeno di autoresponder efficienti da un punto di vista tecnico, in quanto spesso e volentieri la tua email finisce nello “spam” o nella scheda “promozioni” (in caso di gmail). Puoi usare tutti gli accorgimenti che vuoi, anche utilizzare una email professionale… il tasso di deliverabilità non supererà mai una certa soglia.

Tutto ciò è gravissimo poichè meno persone riceveranno le tue email meno soldi tu farai.

Io ho avuto la fortuna di utilizzare autoresponder molto superiori a livello tecnico ma molto meno conosciuti rispetto ai soliti noti.

TrafficWave e NewLifeStyle mi hanno dato ottime soddisfazioni, il primo per i costi fissi e le ottime prestazioni,  il secondo per le fantastiche prestazioni, la semplicità e l’ottimo piano di affiliazione.

C’è un altro nome che voglio farti in questo articolo, si tratta di quello che io considero il miglior autoresponder in circolazione per il suo rapporto qualità/prezzo.

Perchè dico questo? Perchè l’autoresponder in questione ti permette di raccogliere illimitati contatti e ti permette di mandare illimitate campagne email. Insomma offre servizi illimitati ad un prezzo ridicolo… anzi, adesso che mi ci fai pensare è pure GRATIS!

Sì perchè il vero servizio di questa piattaforma non è l’autoresponder!

Vuoi saperne di più?

=> Clicca QUI e Ti Svelo Tutto Quanto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *