Quello che i Networker Invasati NON Capiscono…

Se sei un networker invasato, questo articolo sul network marketing provocherà in te una sensazione di astio nei miei confronti.

Se invece sei un networker sano, annuirai con la testa confessando di pensarla più o meno al mio stesso modo.

In ogni caso sappi che non è una questione di opinioni, è come dico io punto e basta.

La maggior parte dei networker pensa che collaborare per un’azienda di network marketing voglia dire in qualche modo tifare per una squadra, gioendo come un ultras ed inveendo contro le altre aziende di network marketing, che interpreteranno loro malgrado, il ruolo di squadre antagoniste.

Questa sorta di malattia, è in realtà molto presente all’interno di questo ambiente e ciò è probabilmente dovuto al fatto che sono le aziende stesse ad essere invasate.

Basta vedere cosa cobinano agli eventi per capire che qualcuno sta lanciando il messaggio sbagliato.

il Network Marketing non è un Gioco

Questo è il messaggio che mi sento di mandare a tutti quei networker che pensavano di trattare il network marketing come un gioco e non come un business.

  • Tratta il network marketing come un gioco ed avrai risultati da gioco.
  • Tratta il network marketing come un business ed avrai risultati da business.

In queste 2 frasi è racchiuso un mondo che solo in pochi comprenderanno, e quei pochi che lo comprenderanno occuperanno un domani i vertici più alti delle classifiche di network marketing.

Devi usare il Network Marketing e non Farti Usare!

Altra frase d’impatto che vuole un attimo dare uno scossone a tutti quei networker che hanno perso la rotta durante il loro percorso e che non hanno capito che devono usare il network marketing per portare a casa un profitto.

Il network marketing è solo un mezzo per un fine, non è ne una seconda famiglia ne una seconda casa.

Se farai network marketing con lo spirito imprenditoriale sarai fortissimo, userai l’azienda di network marketing per generare entrate e non te ne fregherà nulla dell’azienda a livello sentimentale.

Alla fine non è la tua azienda e se domani fallisse o venisse in qualche modo attaccata da dinamiche esterne, potrai semplicemente cambiare azienda e generare profitto con un’altra azienda, pur mantenendo lo stesso spirito imprenditoriale e di business che ti ha consentito di creare grosse rendite con l’azienda precedente.

Considerazioni Finali

Tratta il business com un business e non attaccarti troppo all’azienda.

Con questo nuovo assetto mentale sarai in grado di dominare qualunque azienda di network marketing.

A proposito… stai già facendo network marketing?

Se non hai ancora iniziato a fare affari con questo modello di business, lascia che ti mostri il sentiero giusto, per iniziare subito nel migliore dei modi.

👉 CLICCA QUI ED ACCEDI AL PROGETTO RAM

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *