Non sai come scegliere un Network Marketing? Prova il Metodo ad ESCLUSIONE


Se non sai come scegliere un network marketing questo metodo ad esclusione ti sarà molto utile.

Cosa significa metodo ad esclusione?

Semplicissimo, si basa su alcuni punti fondamentali che un Network deve assolutamente avere prima di poter essere considerato come una scelta. Se viene a mancare anche solo uno di questi requisiti non può essere preso in cosiderazione per la scelta finale.

Ecco i 3 punti che andranno ad escludere il 90% delle aziende di Network Marketing.

Azienda vecchia

L’azienda deve avere almeno 10 anni di vecchiaia, poichè è solo con il tempo che vengono fuori tutti gli ostacoli e se un’azienda resiste per un periodo minimo di 10 anni significa che ha già superato diverse avversità dimostrando di essere un’azienda solida su cui puntare nel lungo periodo.

Solitamente viene venduta l’idea che con un’azienda giovane è possibile fare più soldi… queste sono balle gigantesche e se non mi date retta ve ne pentirete.

Piano Compensi

Il veicolo con il quale si decide di fare soldi è molto importante.

Andrete molto più veloce con un ferrari piuttosto che un pandino.

Il concetto è lo stesso se si parla di Network Marketing.

Dovete avere un obbiettivo annuale/mensile in termini di cash e dovete realizzarlo con i minor sforzo/tempo possibile. Quindi è importante scegliere un’azienda che offra un piano compensi in grado di aiutarvi in tal senso. Se dovessi fare una metafora con il mondo dei motori, direi che vince la macchina in grado di farvi fare più km, più velocemente ma con il minor numero di litri possibile.

Azienda Strutturata Per la Vendita Online

Cosa significa questa frase?

Significa che dovete scegliervi un’azienda che vi consenta di vendere e fare reclutamento online, possibilmente anche oltre i confini nazional popolari.

Può sembrare una cosa scontata per l’epoca in cui viviamo ma in realtà non lo è proprio.

Ci sono aziende molto famose che non consentono la vendita dei loro prodotti tramite ecommerce, il che è davvero un grave problema poichè significa consegnare al distributore, una macchina con parecchi guasti e non adatta a macinare tanti chilometri con poca benzina. Insomma un disastro.

Consiglio spassionato: cambiate macchina.

Se non sai quale azienda scegliere, entra nel progetto RAM e scegli la tua strada.

👉 ACCEDI A RAM

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *