L’UNICO difetto del Network Marketing

Considero il Network Marketing un’arma veramente stratosferica per incrementare a dismisura le proprie entrate, tuttavia ha un problema che è praticamente irrisolvibile… intendo parlartene in questo breve ma intenso articolo.

Il bug di cui ti voglio parlare oggi, si chiama “essere umano” ed è un problema irrisolvibile per qualsiasi azienda di Network Marketing.

Non importa se fai Herbalife o Amway perchè tanto questo difetto lo troverai sempre e non può essere risolto nemmeno con la migliore azienda di Network Marketing presente sulla Terra.

il 98% delle gente fallisce perchè non è in grado di applicare delle semplici istruzioni.

Non applica perchè non ha voglia di lavorare e vuole la pappa pronta e quando gli dai la pappa pronta vuole essere imboccata, e una volta che l’hai imboccata non gli piace la pappa.

Le scuse sono infinite e portano tutte ad un blocco dei risultati.

Non importa quanto possa essere lucrativo il piano compensi, non importa quanto possa essere duplicabile l’intero processo di acquisizione e vendita… la gente fallirà comunque, proprio perchè non ha voglia di applicare delle semplici istruzioni.

Ti faccio un piccolo esempio.

All’interno del mio Progetto RAM, sarà lanciata a breve, un’azienda di Network Marketing che io e dei miei collaboratori abbiamo sfruttato per creare un sistema di profitto estremamente automatizzato e duplicabile da chiunque… ma sulla carta!

In realtà, una duplicazione totale non sarà mai possibile, proprio a causa della genetica dell’essere umano, una genetica che induce nei vari soggetti una sorta di paralisi che impedisce di intraprendere un percorso d’azione che porterà poi a dei risultati, profetizzabili più o meno in maniera matematica.

Se questo articolo ti è stato utile ed hai capito la lezione, iscriviti al Progetto RAM e metti in pratica le mie semplici istruzioni.

👉 ACCEDI A RAM

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *