Lettera Aperta a VOI Networker Invasati

“io ne ho… viste cose, che voi umani non potreste immaginarvi…”

Ho visto networker organizzare pseudo-party con amici, parenti ed altri malcapitati, con lo scopo finale di arruolare suddette persone nel proprio reggimento.

Ho visto networker prendere il proprio cellulare e contattare amici, parenti ed altri malcapitati, con lo scopo finale di arruolare suddette persone nel proprio reggimento.

Ho visto networker creare chat di gruppo su Facebook infilando dentro qualunque essere umano ancora in grado di respirare, con lo scopo finale di arruolare suddette persone nel proprio reggimento.

Lo chiamano Network Marketing, cioè fare marketing all’interno della propria cerchia di conoscenze.

Quindi va bene che sulla carta tutto ciò può avere senso, ma il lato etico, morale, legale e soprattutto funzionale della cosa…. dove lo mettiamo?

Non so cosa vi abbia insegnato l’azienda con cui collaborate e che sicuramente idolatrate come Dio sceso in Terra per fare giustizia tra gli esseri umani… ma questo approccio di business non vi porterà da nessuna parte.

Organizzare feste con gente a caso non può funzionare, per il semplice fatto che si tratta di contatti non interessati a ciò che voi avete da proporre.

Non è un opinione, è un fatto scientifico.

Ma vi pare normale dire “venite stasera a casa mia, facciamo un bell’aperitivo…” e poi si finisce con una presentazione dei propri prodotti?

Non si fanno le imboscate!

Un po’ come quando una bella gnocca ti chiede di uscire a cena, tu ti fai tutti i viaggi possibili immaginabili e pensi “vai che stasera si schiaccia”, e poi finisce che paghi la cena per 2 e a fine serata un bacio sulla guancia con “grazie per la bella serata”.

Oltretutto andate a rovinare la reputazione del Network Marketing, proponendo prodotti e servizi fuori luogo a persone non interessate.

Aggiungete pure che queste persone neanche le conoscete, quindi il muro di diffidenza è enorme, contatti freddi che non si fidano di voi… perché dovrebbero?

Non parliamo dello spam su Facebook, quando venite aggiunti a chat di gruppo o a gruppi di cui ignoravate l’esistenza e di cui ne avreste fatto volentieri a meno.

Ragazzi non si fa.
Che razza di gente pensate di attrarre?

Ho visto addirittura gente mandare proposte di business con gmail!

E non l’avete ancora sentita tutta… ho visto addirittura gente mandare proposte di business con gmail, senza alcuna autorizzazione, usando contatti presi non si sa bene da dove e messi in bella vista nel “copia conoscenza”!

Cose da galera.

Vi giuro che la stragrande maggioranza di questi esemplari poco avvezzi al business online, sono Networker!

In realtà basterebbe disimparare ciò che si è imparato ed iniziare a capire che:

  1. I contatti si trovano online, e non dovete essere voi a cercarli ma devono essere loro a venire da voi.
  2. Dovete rivolgervi a persone pronte per accogliere la vostra proposta, persone in target.
  3. I Soldi nel Network Marketing si fanno creando una rete che lavora per voi (o con voi se preferite far finta che sia così), dovete quindi fare in modo di vendere sia il prodotto che l’opportunità, le cose viaggiano insieme, se voi vendete solo il prodotto limitate la potenza di questo modello di business, poichè siete voi stessi impegnati a creare fatturato. Le vere rendite si hanno quando c’è una squadra che vende per voi oltre che per se stessa.

Dovete creare un processo di vendita automatizzato e slegato dal vostro tempo e dovete crearlo con gli strumenti giusti per l’epoca in cui viviamo, no porta a porta, no chiamate a freddo, niente di tutto questo.

Ora in base a quest’ultimo punto voglio venirvi incontro, dandovi l’unica tecnologia in grado di mettervi tutto ciò che vi serve tra le mani, già oggi stesso.

Ovviamente i risultati non piovono dal cielo, dovete mettervi li e smanettarci un po’ su, ma i benefici potrebbero essere enormi.

  • Incremento spropositato della propria lista nomi
  • Automazione totale del reclutamento e della vendita
  • Duplicazione eccezionale della propria rete

Dietro questi benefici ci deve essere un chiaro piano di marketing che vi consenta di arrivare a tali traguardi.

Non sono qui per insegnarvi il marketing, sono qui per darvi una piattaforma completa per fare business online.

Una volta che avrete questa tecnologia tra le mani non avrete bisogno di nient’altro, GARANTITO!

👉 Fate clic QUI per provarla GRATIS
👉 Fate clic QUI per provarla GRATIS ed essere qualificati a ricevere il BONUS da 1.000€

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *