il 1° Network Marketing della Storia era GRATIS (azienda secolare)


Confermo quanto detto nel titolo, il 1° network marketing della storia era GRATIS!

Ti starai giustamente chiedendo quale possa essere questa fantomatica azienda e come faceva ad essere GRATIS.

In realtà devi un attimino uscire dagli stereotepi sul network marketing e dalle definizioni imprecise che ti hanno detto fino ad ora.

Fare network marketing significa vendere prodotti per cui ci sia un mercato (marketing) tramite un passaparola fatto alle persone nella nostra cerchia di conoscenze, persone all’interno della nostra rete (network).

Il network marketing può anche essere fatto senza scopi commerciali, credo di averlo spiegato bene in un articolo precedente.

Il passaparola è quello che conta e grazie ad esso possiamo promuovere prodotti in cambio di denaro o possiamo dare qualcosa di valore senza nulla in cambio.

In realtà è possibile fare ciò solo con le informazioni, poichè con i beni fisici risulterebbe difficile proseguire il passaparola, poichè i beni fisici andrebbero acquistati per poi essere regalati senza ricevere nulla in cambio. Teoricamente possibile ma praticamente impossibile. Allo stato attuale l’essere umano non è così evoluto.

Fare network marketing regalando informazioni è invece possibilissimo e ti ripeto, l’ho spiegato bene in un articolo che puoi trovare qui.

Ora scaverò più a fondo, portandoti un esempio storico di network marketing che si basa sul regalare informazioni.

Si tratta di “un’azienda divina” che è ancora in attività e che ha cambiato innumerevoli “gestioni” nel corso dei secoli… eh sì… ho detto proprio secoli.

Dopo tutte le premesse fatte fino ad ora dovresti aver capito di chi sto parlando.

Sto parlando della “chiesa cattolica” o di ciò che ne rimane…

il Più Grande Networker della Storia

Anche qui ti do un indizio… aveva 12 prime linee.

Beh… probabilmente ne aveva molte di più, ma i cosidetti leader erano 12 e sono passati alla storia con il nome di apostoli.

Come avrai senz’altro capito si tratta di Gesù e ciò che lui ha fatto è un semplice network marketing basato sulle informazioni gratuite. Il suo indottrinamento consisteva nell’utilizzo di sermoni, miracoli e testimonianze.

Così facendo il passaparola diventava sempre più virale superando il falso mito della saturazione di mercato, i “networker” sotto di lui diventarono infatti sempre di più… anno dopo anno, secolo dopo secolo… fino ai giorni nostri.

E tu… che “network” stai facendo?

Lascia che sia io a guidarti verso la scelta migliore per te.

Accedi al Progetto RAM, dove potrai avere accesso ad un business a costo zero che potrai sfruttare per guadagnare soldi senza soli.

Ricordati… che anche la chiesa cattolica ha comiciato gratis, ed ora non mi pare che i loro “TOP networker” stiano soffrendo la fame. Esempio estremo e un po’ superficiale che mira a farti capire solo una cosa.

Niente soldi, niente scuse!

👉 ACCEDI A RAM ADESSO!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *