i 3 Requisiti del Networker Vincente

Il Networker Vincente vuol dire tutto e non vuol dire niente, un po’ come Networker Professionista.

Possiamo tuttavia estrapolare la formula matematica per definere con esattezza questa figura appartenente alle fiabe.

Ecco dunque i 3 requisiti che deve avere un Networker per poter essere definito vincente.

1) il Networker Vincente sta focalizzato sulla sua missione

Il 99% dei Networker salta da un’azienda all’altra, perdendo così il focus necessario per raggiungere qualsiasi tipo di risulato degno di nota.

Nel business una delle cose che paga di più è sicuramente la focalizzazione… il non averla porta ad un fallimento quasi inevitabile.

Se ci fai caso i TOP Networkers non cambiano azienda ogni 3 mesi ed è per questo motivo che sono presenti nelle classifiche mondiali sul Network Marketing.

Ecco, loro si che possono definirsi Networkers Vincenti.

2) il Networker Vincente ha le competenze per fare bene

Il Networker Vincente studia e mette in pratica ciò che ha studiato per poter raggiungere risultati rimarchevoli in termini monetari.

Qui si potrebbe aprire un capitolo che parla di quanto sia obsoleta la formazione che viene data all’interno dell’ambiente di Network Marketing, ma eviterò.

Sappiate soltanto che è bene assicurarsi dove si prendono le informazioni, perchè con le informazioni sbagliate non si va da nessuna parte.

Vi hanno detto che è sufficiente mettere l’acqua nella vostra macchina a benzina per farla andare? Vi hanno detto che è sufficiente invitare amici e parenti a pseudo-aperitivo-party per vendere gli shake dimagranti?

Beh provate, poi mi saprete dire quale di queste informazioni ha funzionanto meglio.

3) il Networker Vincente trasmette “la formula del successo” al proprio team

Ciò significa duplicarsi, o meglio fare in modo che le persone all’interno della propria squadra possano disporre degli strumenti e delle conoscenze migliori per poter ottenere a loro volta dei risultati monetari.

L’apoteosi del successo nel Network Marketing si raggiunge quando tutti i componenti della propria squadra sono in grado di sviluppare reti senza il leader di riferimento e sono quindi in grado di duplicare a loro volta la downline, trasmettendo all’infinito gli stessi strumenti e le stesse conoscenze che gli hanno permesso di raggiungere quel livello.

Tutto ciò è irrealistico da un punto di vista realistico, poichè le persone non sono in grado di eseguire delle semplici istruzioni, però a voi Networker piace crederci quindi va bene così.

Ora… siccome sono tanto buono e puro di cuore, voglio dare a tutti i Networkers la Tecnologia perfetta che vi darà una grossa mano ad automatizzare il processo di acquisizione contatti e di vendita.

Ciò è veramente l’ideale per tutti i Networkers che vogliono duplicare la propria rete in maniera esponenziale.

👉 Andate QUI Per Accedere alla Tecnologia Innovativa

👉 Andate QUI Per Accedere alla Tecnologia Innovativa + BONUS (consigliato)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *