TESTATO: Come Ottenere un Reddito Passivo Online 24/24h

By Davide Busoni

Sep 09
TESTATO: Come Ottenere un Reddito Passivo Online 24/24h

In questi ultimi anni c’è stato una grande “rumors” per quanto riguarda il reddito passivo online, volgarmente noto come guadagno passivo.

Il problema di queste attività è la truffa che spesso si annida dietro a progetti di questo tipo.

Nella maggior parte dei casi si tratta di ponzi ben mascherati e di network insostenibili.

La cosa assurda è che per quanto possano essere delle attività illecite, alla gente piacciono!

Alcuni vengono truffati più e più volte da varie “aziende” prima di imparare la lezione, altri sanno che si tratta di truffe e nonostante ciò continuano a promuoverli online, sapendo che tanto prima o poi qualcuno si iscriverà, facendogli guadagnare soldi facili sulla pelle degli altri… è brutto da dire ma esistono anche questi soggetti.

Tutto ciò fa comunque riflettere e nasce spontanea una domanda: “Se è vero che si tratta quasi sempre di attività illecite, come mai la gente continua ad iscriversi? Quale è l’ingrediente segreto in grado di attrarre vittime al suo interno come mosche attirate dal miele?”

Te lo dico io chiaro e tondo ed in lingua popolare: questi “business” funzionano perché la gente non ha voglia di fare un cazzo!

Parliamoci chiaro, a chi non piace ricevere soldi in automatico senza far nulla?

Tutto ciò si può riassumere con una sola parola “avidità”.

Ovviamente non è tutto oro ciò che luccica ma neanche merda ciò che puzza.

Ecco perché ho continuato a tenere gli occhi aperti, fino ad imbattermi in Powerstooq.

Un progetto in grado di farti guadagnare un reddito passivo online 24 ore su 24, a prescindere dalle tue conoscenze ed a prescindere dalla tua volontà.

Ovviamente a sentire queste parole penserai che si tratta dell’ennesima truffa, e ciò si allineerebbe alla perfezione con quanto detto fino ad ora.

Eppure non è mia intenzione truffare nessuno, forse perché ho tastato con mano tutto il marcio che c’è su Internet ed ora ho imparato dai miei errori.

Perchè Powerstooq non è un ponzi e nemmeno un Network truffa?

Perchè opera nel settore con più liquidità al mondo, quello finanziario.
Calcola che ogni giorno avvengono scambi per un valore superiore a 4.000 miliardi di dollari.

Perchè “vende” un servizio di segnali operativi che si sono dimostrati vincenti sul breve, medio e lungo periodo. Attualmente lo storico mostra un ritorno sull’investimento di circa il 20% mensile.

Perchè si tratta di una società regolarmente registrata e verificabile da chiunque.

Perchè questo progetto paga anche tramite affiliazione, ed i pagamenti vengono effettuati entro 48 ore dalla richiesta, direttamente sul proprio conto Paypal.

Perchè anche Alfio Bardolla ha deciso di collaborare in qualche modo con questa azienda e io non credo che Alfio abbia voglia di macchiare il suo nome con una truffa.

Ora lascia che ti riassuma brevemente, alcune tra le qualità principali di Powerstooq.

  • Come già detto, le performance dei segnali portano un ROI mensile di circa il 20%
  • Grazie all’innovativo sistema di trading automatico al 100%, imposti alcuni parametri e poi guadagni senza volerlo
  • Inoltre è possibile ottenere un fisso mensile che varia da 500$ a 100.000$ a seconda dei traguardi aziendali raggiunti.

Queste e tante altre peculiarità, mi hanno convinto a promuovere attivamente questo progetto, e credo ti spingeranno ad approfondire la potenza di questo business.

=> Clicca QUI ed Inizia Oggi Stesso a Creare Un Reddito Passivo Online!

About the Author

Classe 89 quindi 28 anni di troppo... mi chiamo Davide e sono un appassionato di tutto ciò che può migliorare la qualità della vita. Nel 2009 circa ho scoperto che si poteva fare soldi lavorando da casa con internet, credo sia l'ultima possibilità per noi giovani di costruirci un futuro, dobbiamo arrangiarci perchè nessuno lo farà per noi e nulla ci è dovuto. Ho fatto mio il motto "lavora una volta e guadagna per sempre", poichè sono convinto che non veniamo su questa terra solo per lavorare e fare gli schiavi. Ecco perchè in questo blog troverai solo business che ti porteranno soldi nelle tasche a prescindere dal fatto che tu decida di lavorare oppure no.

Leave a Comment:

Leave a Comment:

VUOI RENDITE AUTOMATICHE GIORNALIERE e FISSO MENSILE?

x