Come Creare Una Rete Nel Network Marketing


Vuoi sapere come creare una rete nel network marketing?

Semplicemente facendo quello che non hai mai fatto e cioè andare a proporre il tuo prodotto/business a persone in target.

Cosa significa persone in target?

Significa persone potenzialmente interessate ad acquistare il tuo prodotto o ad aderire alla tua proposta di business.

Un’altra cosa interessante da capire è che le persone che andrai ad inserire, potranno essere sia consumatori che distributori ma non è detto che un consumatore sia interessato a fare il distributore e viceversa.

Cerca di non rivolgerti a tutti, perchè tutti non sono statisticamente interessati a ciò che hai loro da proporre.

Lo so che nei tuoi manualetti di formazione c’è scritto che sono tutti tuoi clienti e che puoi vendere lo shake anche ad amici e parenti, purtroppo però si tratta di belle bugie e per quanto belle possano essere, rimangono comunque bugie.

Adesso ti dico io in sintesi come creare una rete nel network marketing.

  1. Identifica il tuo target di riferimento, crea un identikit del tuo consumatore/distributore perfetto.
  2. Riformula la tua proposta in modo che sia differente da quella di tutti gli altri concorrenti, sia interni che esterni alla tua azienda.
  3. Crea un eco-sistema di marketing automatizzato che possa portare vendite anche a tutta la tua downline, rendendo quindi duplicabile l’intero processo di acquisizione/vendita.

Quello che ti ho appena riassunto è la formula magica che ti aiuterà a creare una rete nel network marketing praticamente senza limiti di alcun tipo.

Ovviamente per mettere insieme questi 3 punti bisogna avere delle conoscenze che tu evidentemente non hai, altrimenti avresti già applicato questi principi e staresti già facendo soldi insieme alla tua rete.

Io e il mio team stiamo lavorando in un network dal potenziale enorme che nessuno è stato in grado di levereggiare a dovere.

Chi entrerà nel nostro team avrà a disposizione eco-sistemi di marketing già pronti per portare duplicabilità a tutti i livelli di profondità.

Mi aspetto un esplosione esponenziale di tutta la rete nel giro di pochi mesi.

Si tratta di un business che verrà lanciato all’interno del Progetto RAM, quindi se non vuoi perderti questo treno, non devi fare altro che iscriverti attraverso il link che ti fornirò.

Una volta lanciato potrai trovarlo disponibile nello Step 3 del Progetto RAM.

? SCHIACCIA QUI PER ISCRIVERTI A RAM

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *