Come Creare Molteplici Fonti di Reddito con RAM

Gli americani lo chiamano “multipe streams of income“, ed ovviamente suona molto più sexy della nostra traduzione “molteplici fonti di reddito“, traduzione che è già sbagliata di suo in quanto sarebbe più corretto parlare di “molteplici fonti di entrata“, ma noi facciamo finta di sapere l’inglese ed andiamo oltre.

Si tratta di un modo di cocepire il business ed intendo spiegartelo in poche parole con questo articolo o meglio… intendo spiegartelo con un esempio pratico.

Io sono il fondatore del Progetto RAM, ed il Progetto RAM si basa proprio sul principio delle molteplici fonti di reddito.

👉 CLICCA QUI ED ACCEDI A RAM

RAM ingloba diversi business dal potenziale enorme, che consentono una monetizzazione più o meno lenta dell’intero progetto. Si tratta di denaro che fluisce nelle mie casse in modo ricorrente e da molteplici direzioni, proprio perchè ci sono molteplici business.

Il mio scopo era infatti quello di creare un eco-sistema in grado di portarmi soldi da più direzioni, in maniera continuativa e ricorrente.

Questo è il concetto di multiple streams of income.

Nel caso di RAM non mi sono fermato qui in quanto i business presenti al suo interno racchiudono a loro volta altri canali che direzionano il denaro nelle mie tasche.

Si tratta di un ragionamento molto fine che in pochi possono capire e che diventa difficile spiegare a parole. Potrei spiegarlo attraverso l’utilizzo di diagrammi, frecce ed immagini ma non ho per nulla voglia di farlo, anche perchè si tratterebbe di svelare gratuitamente tutto un eco-sistema di vendita basato sui principi del multiple streams of income.

Mi terrò queste informazioni per i miei studenti/clienti quando rilascerò qualche corso un po’ più avanzato.robert g allen fonti di reddito alternative quali sono l

È inutile che io mi metta qui a spiegare lo schema di RAM quando non ci sono le basi di marketing per capirlo. SI tratta di una spiegazione che va inserita nel giusto contesto educativo.

Ma se non ti voglio spiegare RAM, perchè te ne ho parlato?

Te ne ho parlato perchè RAM consentirà anche a te che non ne sei il fondatore, di generare molteplici fonti di reddito attraverso i vari steps esplicati al suo interno.

👉 ACCEDI A RAM

Puoi usare RAM in due modi.

  1. a scopo lucrativo, cioè seguendo i vari steps ed iniziando a generare rendite automatiche multiple
  2. a scopo didattico, cioè studiando le componenti visibili del mio eco-sistema e scovando i punti strategici che mi consentono di creare moltplici fonti di reddito grazie a questo progetto. C’è anche una parte invisibile che non potrai mai studiare a meno che non sia io in persona a rivelartela, ed anche in questo caso non intendo farlo gratuitamente.

Scegli come utilizzare RAM a tuo vantaggio ed unisciti al mio team!

👉 ENTRA IN RAM

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *