3 Caratteristiche Da Super-Business: il Tuo Ce Le Ha Tutte?

By Davide Busoni

Sep 02
=> 3 Caratteristiche Da Super-Business: il Tuo Ce Le Ha Tutte?

Vogliono tutti reclutarmi nelle loro opportunità, ed hanno tutti qualcosa in comune… il loro business è sempre il migliore, il loro business fa questo e quello, il loro business è il futuro… e potrei continuare per ore ed ore.

Tutto fantastico, tutte belle parole… dico davvero, ma quanti di tutti questi business, sono in grado di superare il mio rigido test per il collaudo opportunità?

Veramente ma veramente pochi.

Eppure non chiedo la perfezione… chiedo solo 3 caratteristiche basilari e fondamentali.

3 Caratteristiche da Super-Business

L’intelligenza finanziaria che ho sviluppato in questi anni, mi ha insegnato a scegliere tra le 1000 opportunità la fuori, e queste caratteristiche sono la risposta alla domanda: come deve essere un business per essere davvero potente?

Un business dev’essere semplice

La semplicità è fondamentale quando si parla di affari, perché dovrei entrare in un business che non ho capito? Perchè dovrei entrare in un business che non riesco a fare poiché tecnicamente complicato? Come posso spiegare un piano compensi che non ho capito nemmeno io?

La semplicità paga sempre, ricordatelo.

Un business dev’essere Automatico

Avere un business che possa funzionare anche senza il “padrone” è la chiave di volta per vivere la vita che hai sempre desiderato. Immagina che qualcuno o qualcosa stia producendo denaro per te, mentre tu sei impegnato a fare altro… mangiare, dormire, scopare…il terrazzo, e tantissime altre cose che rendono la vita degna di essere vissuta.

Una vera e propria “cash machine” che stampa denaro per te, 24 ore su 24… dove il lavoro che hai fatto una volta sola, ti porterà denaro nelle tasche per il resto della tua vita.

Automatizzare significa creare delle entrate automatiche in grado di sostenere il tuo tenore di vita per sempre.

Un business dev’essere Liquido

Tutto quello che ci siamo detti fino ad ora, è inutile se i soldi non li puoi avere subito quando ne hai bisogno.

Basta lavorare tutto maggio per avere i soldi a fine giugno!

Rovesciamo le regole, serve un business che possa pompare soldi nelle tue casse con una frequenza che decidi tu e con una velocità di 24/48 ore.

Immagina di aver lavorato bene, ti arrivano 1000$ dollari nell’account, in maniera istantanea…ora non ti rimane che chiedere il pagamento e ricevere così i tuoi guadagni in 24 massimo 48 ore!

Questa è una procedura che puoi fare tutti i giorni, più volte al giorno… dipende solo da quanti soldi hai guadagnato.

Aspetta però… rileggendo ciò che ho scritto mi sono reso conto di essere andato un po’ oltre… ti ho parlato del mio business senza volerlo.

Eh sì perché io ho valutato questi tre aspetti in molteplici opportunità che mi sono state presentate, ma in solo una di queste opportunità, ho trovato tutti questi pregi messi insieme.

Da li è stato un attimo farne parte.

Anche perché c’erano delle ulteriori qualità che rendevano il business superiore a tutta la concorrenza.

Per esempio:

  • possibilità di ricevere un fisso mensile che va da 500$ a 100.000$
  • costruito al 100% in italiano, quindi zero problemi per la sponsorizzazione
  • prodotto unico e innovativo, lo acquisti e non butti i soldi, li guadagni

=> Clicca QUI Per Scoprire il Business Più Completo Che io Abbia Mai Trovato

About the Author

Classe 89 quindi 28 anni di troppo... mi chiamo Davide e sono un appassionato di tutto ciò che può migliorare la qualità della vita. Nel 2009 circa ho scoperto che si poteva fare soldi lavorando da casa con internet, credo sia l'ultima possibilità per noi giovani di costruirci un futuro, dobbiamo arrangiarci perchè nessuno lo farà per noi e nulla ci è dovuto. Ho fatto mio il motto "lavora una volta e guadagna per sempre", poichè sono convinto che non veniamo su questa terra solo per lavorare e fare gli schiavi. Ecco perchè in questo blog troverai solo business che ti porteranno soldi nelle tasche a prescindere dal fatto che tu decida di lavorare oppure no.

Leave a Comment:

Leave a Comment: